01.09.2005
In
ricordo e racconto
futuratv.rai.it
DOMANI VADO IN DIRETTA SU FUTURATV.RAI! (WOWOWOWOWOW)
per presentare il mio/nostro progetto:www.cafexperiment.com!
Dove: SKY Canale 872 – www.futuratv.rai.it
Quando: venerdì 2 settembre 2005 ore 14.00-16.30
che qualcuno videoregistri la puntata please!
bastet
01.09.2005 at 20:51si può vedere la diretta on line su http://www.futuratv.rai.it/
vi prego… che qualcuno mi registri…
Max
02.09.2005 at 08:00Mi spiace ma non ho SKY!! :(
Ho pronta una foto per te. Appena la scansiono te la invio
bastet
02.09.2005 at 17:33chi mi ha vista? chi mi ha registrata?
stavo anche scritta nei titoli di coda!!!
ehi, sono una celebrità !!!
ero on line anche sul web!!! pure mio fratello mi ha vista (e tutti i colleghi suoi)..
bastet
02.09.2005 at 17:50parliamo di questa trasmissione:
“FuturaTv”, in onda su Rai Futura alle 14.00 e, in replica, alle 18.30, all’1.00, visibile anche in diretta à“on lineà” sul sito internet http://www.futuratv.rai.it. Venti giovani conduttori si alternano alla conduzione di nuovi format.
Jocelyn, autore e regista televisivo, è là’ospite del format à“Giornalisti per un giornoà”. à“On the webà”, è lo spazio televisivo in cui là’inviata Chiara Michelini, in collegamento via web da New York, commenta, alcune immagini da lei realizzate nella à“Grande Melaà”. Per la à“Fabbrica della musicaà”, in studio, due maestri compositori, un pianista e un fisarmonicista, si esibiscono in due brani di Astor Piazzolla. Come di consueto è possibile intervenire ai dibattiti di “Futuratv”, collegandosi via web-cam o videotelefonia fissa e cellulare, consultando il sito http://www.futura.rai.it, oppure inviando un sms al numero 48402, preceduto sempre dalla parola à“Futuraà” o una e-mail allà’indirizzo futuratv@rai.it.
Mario Moccia
03.10.2005 at 19:14Signori, complimenti per il tipo di trasmissione. peccato che io abbia dovuto scoprirla oggi 3/10/2005, a proposito della saccenteria di un giovinotto che é intervenuto a sproposito sulla paternità di Internet, che non é affatto degli americani, bensì di un inglese che all’epoca viveva in Svizzera, nazione da dove é partito il progetto in termini commerciali. Gli americani, effettivamente, agli inizi volevano farne uno strumento militare, per cui l’idea commerciale é stata di un altro! Al quale vorrei venisse riconosciuto i lmerito dell’iniziativa. Anche perché personalmente, sono arcistufo delle ruberie di opere dell’ingegno. E naturalmente, parlo con cognizione di causa. Avete presente un certo network televisivo privato di cui qualcuno ciancia di averne intravisto il grande business, mentre ad elaborarne il progetto per primo, sono stato io (prove alla mano), mentre l’innominabile ne ha solo saputo sfruttare le coordinate, per fare la scalata al successo, dai mattoni, alle stelle! Volete sapere chi sono? Dilettatevi andando ad incontrarmi sul sito web: http://www.mim2007.com . cordialità , Moccia.
bastet
03.10.2005 at 19:22questo messaggio dovresti scriverlo direttamente sul sito di Futura TV e non sul mio blog..
il sito è questo http://www.futuratv.rai.it