Nasce TeaExperiment, un nuovo modo di bere il tè
Ormai da tre settimane è visibile online un nuovo progetto, un esperimento scaturito come sempre da una delle mie passione.
Voglio raccontarlo solo ora, in parte perché ultimamente sono presa da un vortice di mille nuove attività, un po’ perché volevo che camminasse qualche giorno con le sue gambe prima di presentarlo ufficialmente a tutti.
Sulla falsariga di CafeXperiment – la famosa collezione fotografica di scatti dedicati al caffè – voglio presentarvi TeaExperiment.
Non una copia del primo progetto, ma un’importante evoluzione: infatti, grazie all’intuizione di Livia, alla sua grande passione e alla sua direzione editoriale, è nato un nuovo (mini) magazine online dedicato a un’altra delle passioni condivise, il tè.
Un sito in cui si parlerà di riti e rituali, che attraverserà con leggerezza la storia, dove getteremo uno sguardo all’arte e tutto ciò che riesce a esprimere e consolidare l’amore per questa antica bevanda.
Ma non siamo sole in questa avventura. Io e Livia (con la sua capacità di ascoltare le tendenze e scovare gadget più strani e stravaganti) siamo accompagnate da alcuni preziosi collaboratori: Christian con la sua arte di evocare gusti e sapori, e Margherita con le sue immagini esotiche di mate (di cui ignoravo l’esistenza prima di assaggiarlo da lei).
Vi invitiamo a seguire e soprattutto a partecipare a questo nuovo esperimento, felici di potervi offrire un ottima tazza di tè.
No Comments