Living groove / solco vivo

Collettiva di fotografia

Rassegna PlayArts, Linux Club – Roma
17/01/2006


22.00 – “Living groove – solco vivo ”
Collettiva tematica di fotografia.
Daniele Forconi, Valentina Larussa, Fabio Prati, Valentina Cinelli

22.30 – Racconti Sonori di Luca Seganti in concerto
Jazz e musica da Film in Italia e “dintorni”.

Il solco gracchiante di un vecchio vinile, la traccia lasciata nell’anima da un brano coinvolgente, la luce che incide la lastra fotografica o disegna la silhouette di strumenti impegnati in virtuosismi sonori. Ecco cosa significa la parola “Groove”.

Il quarto appuntamento della Rassegna PlayArts è dedicato a ciò che la musica può raccontare, attraverso le vibrazioni e attraverso le immagini, due percorsi paralleli che si incontrano in un’unica serata per suscitare emozioni.

Sonore” saranno le tracce lasciate dal concerto dei Racconti Sonori di Luca Seganti. Danielle Di Majo – Alto & Soprano Sax, Antonello D’Orazio – Tenor Sax e Flauto, Luca Seganti – Chitarre, Composizioni ed Arrangiamenti, Marco Piccirillo – Contrabbasso, Ermanno Baron – Batteria e Percussioni, lasceranno una traccia indelebile nella nostra sfera emotiva accompagnandoci con jazz e musica da film in Italia e “dintorni”.

Visive” saranno, invece, le tracce lasciate dalla collettiva tematica di fotografia “Living groove-solco vivo”; tracce fresche, sanguinanti, godute a occhi chiusi e a cuore aperto.

Date

17.01.2006

Category

Esposizioni