27.07.2010
In
polemizzo
Calze e rispetto
Probabilmente questo gesto non servirà a molto.
Ma è il mio modo di rispettare ed esprimere solidarietà a 320 donne.
Fuori dai miei armadi e dal mio budget di spesa…
Omsa
Golden Lady
Philippe Martignon
SiSi
Filodoro
Robie
27.07.2010 at 17:58per coerenza devi bruciare tutti i vestiti non made in italy, però. e ti tocca andare in giro con le foglie di fico
This comment was originally posted onFriendFeed
bastet
27.07.2010 at 18:01e infatti sto molto attenta ai miei acquisti… però meglio fare un piccolo gesto, che fare spallucce e pensare "sticazzi, tanto tocca a loro e non a me"
This comment was originally posted onFriendFeed
Robie
27.07.2010 at 18:05Non è fare spallucce. quando tutte le altre aziende, e intendo tutte, comprese quelle che mettono il tricolore accanto al logo producono per il 70% all’estero nessuno dice nulla, e si sono chiuse fabbriche anche prima della crisi. Ora che fa "eco" la Serbia con l’affaire Fiat ci sono queste manifestazioni di dissenso. Non serve, ihmo, scrivere una cosa del genere senza spiegare il perchè bene, molto bene, e manifestare se possibile insieme alle 320 operaie che perderanno il lavoro.
This comment was originally posted onFriendFeed
Robie
27.07.2010 at 18:05Non è fare spallucce. quando tutte le altre aziende, e intendo tutte, comprese quelle che mettono il tricolore accanto al logo producono per il 70% all’estero nessuno ha detto nulla, e si sono chiuse fabbriche anche prima della crisi. Ora che fa "eco" la Serbia con l’affaire Fiat ci sono queste manifestazioni di dissenso. Non serve, ihmo, scrivere una cosa del genere senza spiegare il perchè bene, molto bene, e manifestare se possibile insieme alle 320 operaie che perderanno il lavoro.
This comment was originally posted onFriendFeed
Robie
27.07.2010 at 18:05Non è fare spallucce. quando tutte le altre aziende, e intendo tutte, comprese quelle che mettono il tricolore accanto al logo producono per il 70% all’estero nessuno ha detto nulla, e si sono chiuse fabbriche anche prima della crisi. Ora che fa "eco" la Serbia con l’affaire Fiat ci sono queste manifestazioni di dissenso. Non è fare spallucce, ma non serve, ihmo, scrivere una cosa del genere senza spiegare il perchè bene, molto bene, e manifestare se possibile insieme alle 320 operaie che perderanno il lavoro.
This comment was originally posted onFriendFeed
bastet
27.07.2010 at 18:30non potendo fisicamente manifestare insieme alle 320 operaie e insieme a tutto il resto del mondo, faccio un piccolo gesto: lo faccio da sempre, con tante aziende… sono anni che porto avanti il "consumo consapevole"! e non solo per i poveri operai italiani, ma anche verso regimi dittatoriali o aziende eticamente scorrette… se vuoi ti divento un’attivista alla greenpeace, ma in mancanza di tempo e della possibilità di poter essere "fisicamente" presente ovunque, faccio il mio piccolo gesto "coerente" alla mia coscienza.
This comment was originally posted onFriendFeed
clara zacchini
05.08.2010 at 17:52sono una cassa integrata omsa e ti ringrazio per la solidarieta’