Ai piedi di Roma

Al via la quarta edizione del Festival di Fotografia Fotoleggendo dal 3 al 18 Ottobre 2008, organizzato da Officine Fotografiche, anche quest’anno gemellato con Boutographies, rencontres photographiques de Montpellier, con il patrocinio e sostegno dell ’XI Municipio, I.S.A. (Istituto Superiore Antincendi), Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Culturali – e il circuito nazionale FIAF.

from bastet on flickr.com

Nella sezione relativa alle proiezioni sono state invitate alcune tra le fotocommunity più interessanti nella rete tra cui sampietrino.it: il sito parteciperà  coinvolgendo tutti i fotografi per una collettiva e proponendo un suo personale tema, dal titolo “Ai piedi di Roma“.
Il lavoro sarà  composto da una serie di immagini che raccontino un aspetto particolare di Roma, e in questo caso, la “faccia orizzontale” della città .

Invitiamo tutti i fotografi, anche quelli che hanno già  contribuito a vivacizzare la sezione “Immagini” di sampietrino.it, a partecipare alla realizzazione di un lavoro fotografico che avrà  un’ampia visibilità  e contribuirà  a non far assopire l’attenzione verso “la questione sampietrino”.
I migliori lavori verranno inseriti in una proiezione collettiva a Fotoleggendo.

Il concorso inizia 3 giugno 2008 e resta aperto fino al 20 luglio 2008.

Leggi il bando e partecipa con i tuoi scatti.

1 Comment
  • bastet

    21.07.2008 at 14:08 Rispondi

    Date le continue richieste, il termine ultimo per inviare le immagini è stato spostato al 31 luglio 2008.

    La fase di voto, così penalizzata, verrà  annullata e le foto verranno solamente selezionate da una giuria.

    Invitiamo tutti i fotografi, anche chi ha già  inviato materiale, a partecipare ancora alla realizzazione di un lavoro fotografico che avrà  un’ampia visibilità  e contribuirà  a non far assopire l’attenzione verso “la questione sampietrino”.
    Ricordiamo che i migliori lavori verranno inseriti nella proiezione collettiva a Fotoleggendo domenica 5 ottobre 2008.

    Leggi il bando e partecipa con i tuoi scatti.

Post a Comment