Fashion, preppy e altre cose che ho imparato

La mia nuova vita mi sta portando a scoprire molte cose nuove.
Sarà  l’etichetta di blogger che ultimamente mi è stata affibbiata, sarà  il mio va-e-vieni da Milano (che giustifica il mio mal celato amore per la città ), sarà  perché nonostante gli “anta” la curiosità  non mi manca mai…

Tommy Hilfigher presents: Preppy Eyewear Il fatto sta che mi sono ritrovata a un Preppy Party, invitata da    Tommy Hilfiger,  il re del Preppy per la  presentazione della nuova linea di occhiali da sole.

Fra blogger, amici, abiti, accessori e fotografi, ho scoperto uno stile che non conoscevo, dove abiti ispirati al Pre-College Preparatory School, ossia uno stile che si rifà  all’atmosfera dei campus universitari, vengono abbinati fra loro in modo solo apparentemente casuale.

Blazer, pullover, gonna a pieghe, iniziali ricamate, grosse sciarpe e colori caldi e avvolgenti. Certo che per una dal look total black come me poteva anche essere uno choc. Ma sono stata al gioco…
… e ho giocato fra abbinamenti e occhiali personalizzabili con 4 pins e una frase a piacere da incidere all’interno dell’asta (ma mi è stato detto che “bastet in the sky with diamonds” era eccessiva per la sua lunghezza ;)).

Sono riuscita anche a vincere la mia ritrosia a farmi fotografare, posando come modella al “Find your Preppy Pin“…

… beh, quasi ;)

Tommy Hilfigher presents: Preppy Eyewear

Comunque è stata una bella esperienza, istruttiva, divertente, e… chissà  se non riesca a farmi contagiare e ad aggiungere a qualche colore in più al mio look ;)

Grazie a tutti e alla mia prossima trasferta milanese :)

approfondimenti

Tommy Hilfiger
The Preppy Point of View (prova i tuoi occhiali con l’app di Facebook).

2 Comments

Post a Comment