01.03.2024 Protetto: Da Libreria a Biblioteca Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password: Password:
20.02.2024 Protetto: Testo progetto Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password: Password:
01.02.2024 Protetto: L’idea Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password: Password:
31.12.2023 Protetto: Il bar Il contenuto è protetto da password. Per visualizzarlo inserisci di seguito la password: Password:
27.09.2023 Il corpo si costituisce come archivio. Sono i tatuaggi e i piercing a rappresentarne le tracce simboliche forti.
04.09.2023 Se ti senti male, guarda solo i gatti. Ti sentirai meglio perché sanno che tutto è esattamente come è. Non c'è niente di cui essere entusiasti. Lo sanno e basta. Sono salvatori. Più gatti hai, più a lungo vivi. Se hai 100 gatti, vivrai dieci volte di più che se ne hai 10. Un giorno, questo sarà rivelato e la gente avrà mille gatti e vivrà per sempre.
13.01.2023 I miei sintomi si manifestano con un’attrazione verso tutto ciò che è rotto, imperfetto, difettoso, screpolato. Mi interessano le forme imprecise, gli sbagli nei lavori creativi, i vicoli ciechi. Ciò che avrebbe dovuto svilupparsi ma per qualche motivo è rimasto incompiuto, oppure al contrario si è sviluppato troppo. Tutto quello che è fuori regola, troppo piccolo o troppo grande, sovradimensionato o incompleto, mostruoso e ripugnante […] Non mi interessavano gli avvenimenti ripetitivi sui quali si concentra la statistica, quelli che tutti celebrano con un sorriso complice di soddisfazione stampato sul viso. La mia sensibilità è teratologica, filomostruosa. Ho l’incessante e faticosa convinzione che proprio qui la vera esistenza si rompa in superficie e riveli la propria natura.